:: Home arrow Prodotti arrow Servizi chimici arrow Caratteristiche Servizi Chimici in PVC

 Caratteristiche Servizi Chimici in PVC
 
 Pavimento:in materiale plastico ad alta resistenza, specificatamente concepito per facilitare gli interventi di pulizia
 Pareti:in polietilene o altri materiali simili, impermeabili a mezzo stampo sottovuoto.
 Copertura:in polietilene traslucido che pur consentendo 1m adeguato filtraggio della luce all'interno della cabina, mantiene una opacità sufficiente a garantire la riservatezza.
 Porta:struttura perimetrale in alluminio stampato, completa di gocciolatoio per l'acqua piovana, completa di serratura realizzata mediante un meccanismo scorrevole in orizzontale con segnaletica libero/occupato.
 Lavabo:di linea molto snella per contenere gli ingombri, dotato di un serbatoio acque chiare di capacità 60 l circa. Erogazione acqua pulita mediante pompa a pedale posta sul pavimento.
 Vaso WC
è in materiale sanitario antigraffio, ergonomico, facile da pulire ed è perciò una garanzia contro i ristagni di sporco. Ricavato sul serbatoio liquami ha una capacità circa 250 It (adatto a circa 300 utilizzi prima dell'intervento di pulizia).
 Areazione:garantita da tubo di ventilazione che collega il serbatoio liquami direttamente con l'esterno, consentendo un'efficace gestione degli odori.
 Manutenzione:facile manutenzione garantita dalle cabine realizzate in polietilene o altri materiali impermeabili e lisci. Componenti smontabili e facilmente sostituibili.
Nei mesi invernali è sufficiente aggiungere un po' d'antigelo nei serbatoi dosandolo secondo la temperatura esterna.
 Svuotamenti:pompaggio del liquame di scarico attuabile mediante pompa aspirante con veicoli di spurgo autorizzati. Accesso al serbatoio dal foro di scarico del wc. Necessità di pulizia regolare del serbatoio con acqua ad alta pressione e disinfezione per evitare depositi o incrostazioni che possono causare il manifestarsi di cattivi odori. 
 
Pros. >